(+39) 0521 2266 info@salamefelino.com

Consorzio

Palazzo Soragna - sede del Consorzio del Salame Felino

Parma – Palazzo Soragna – sede del Consorzio

Il Consorzio di Tutela del Salame Felino IGP ha sede in Parma, presso l’Unione Parmense degli Industriali in Strada al Ponte Caprazucca n. 6. Riferimenti: tel. (+39)0521.2266, fax 0521.226700, e-mail: info@salamefelino.com

Costituito senza fini di lucro, ha come scopo principale quello di tutelare, promuovere, valorizzare e informare il consumatore sul prodotto IGP – Indicazione Geografica Protetta – “Salame Felino”.

Possono aderire al Consorzio le imprese di lavorazione del prodotto salame felino, nonchè gli ulteriori soggetti inseriti all’interno del sistema di controllo e certificazione dell’IGP appartenenti alla filiera della preparazione di carni, rappresentati da allevatori, macellatori, produttori e confezionatori, di cui alle disposizioni regolamentari e normative vigenti, concernenti l’individuazione dei criteri di rappresentanza negli organi sociali.

 

 

Documenti disponibili per un approfondimento sulle attività e sugli scopi per i quali è stato costituito il Consorzio di Tutela del Salame Felino IGP:

Pin It on Pinterest

Share This